ALLA SCOPERTA DI MINORCA

ALLA SCOPERTA DI MINORCA


Pacifica ma mai noiosa, Minorca è il perfetto angolo di paradiso!


Una vacanza in coppia si sa, è un’occasione per fuggire dalla vita quotidiana e rifugiarsi in un luogo fantastico e nascosto al resto del mondo.
Una fuga d’amore in una Minorca inattesa, lontani dalle solite spiagge affollate, un perfetto rifugio intimo ed accogliente!
Il luogo perfetto è un albergo per soli adulti in cui la bellezza della campagna rustica incontra il comfort della modernità creando un’atmosfera romantica e rilassante, per un vero sogno ad occhi aperti.
Un porto sicuro dove tornare dopo una giornata trascorsa ad esplorare spiagge nascoste e sconosciute come Cala Cavalleria, Cala Trebalùger, Cala en Turqueta o Cala el Pilar
sicuramente sarete tra i pochi a frequentarle!
Se invece siete amanti dell’avventura, un safari su e giù per l’isola alla scoperta delle località straordinarie ed esclusive, accessibili solamente attraverso piste rurali private, è ciò che fa per voi.
Un modo insolito di conoscere l’Isola con i suoi cavalli, i suoi paesaggi più panoramici, le sue acque turchesi, e la dolce brezza mentre viaggiate a bordo di una Jeep!




Al calar del sole, brindate al vostro amore con un aperitivo speciale seduti in un salotto su una suggestiva balconata a strapiombo sul mare, in un localino completamente ricavato da una grotta in posizione privilegiata accompagnato da musica rilassante.
E se qui vedrete calare il sole, El Castel è il luogo più suggestivo per vederlo sorgere!
Questo incantevole paesino è famoso per essere il primo paese di Spagna a veder sorgere il sole.
Qui magazzini di pescatori del porto antico sono stati trasformati in graziosi ristorantini, bar e locali notturni tutti affacciati sul mare.


Quote a persona da € 1.760
per 7 notti in camera doppia con terrazza
inclusi volo e piccola colazione.

La vostra fuga d’amore vi aspetta!


Leggi anche KOUFONISSI, UN SALTO ALLE ISOLE CICLADI