IL SALENTO, TRA SAPORI E TRADIZIONI DI UNA TERRA ANTICA

IL SALENTO, TRA SAPORI E TRADIZIONI DI UNA TERRA ANTICA


Paesaggio da sogno e profumi inebrianti sono le parole chiave che racchiudono una vacanza in Salento.
Un breve volo da Milano e vi ritroverete immersi nei colori, nelle tradizioni e nei sapori dell’incantevole territorio pugliese, innamorandovi di ogni suo aspetto.

Lasciatevi coccolare fin da subito… ad accogliervi sarà un B&B ricavato in un antico palazzo del 1600 adornato di oggetti tipici del passato che vi lasceranno a bocca aperta; abbandonate i vostri bagagli nella vostra camera e godetevi sin da subito il vostro weekend da innamorati in completo relax e immersi nella natura, tra mura antiche e i tipici camini in pietra.

Potrete scegliere se prendervi per mano e iniziare la vostra avventura con una passeggiata esplorativa tra vigneti ed olivi secolari dal profumo inebriante, o se approfittare del trattamento speciale a voi dedicato, il mare e la spiaggia vi stanno aspettando!
Un esclusivo Beach Club tra i più rinomati della zona ha riservato per voi lettini ed ombrelloni in prima fila: sdraiatevi l’uno accanto all’altra e godetevi il vostro meritato pomeriggio di relax, sino a che, al calar del sole, vi verrà offerta una coppa di champagne da assaporare alla vista del tramonto più romantico dell’estate!



La sera sarà resa speciale da una cena per due in una masseria, espressione di secoli di storia e fulcro della comunità: il posto perfetto per gustare i sapori dell’agricoltura biologica dalla quale provengono ortaggi, cereali, miele, olio e frutta, trasformati in piatti sublimi da mani e cuori di chef esperti.
Le calde note della Taranta vi accompagneranno durante questo percorso culinario che unitamente all’ospitalità tipica di queste zone, vi faranno sentire a casa.
Dopo questo piccolo assaggio del vostro weekend romantico per fuggire, anche se per poche ore, dalla quotidianità, non vi resta che scegliere il giorno in cui partire… il Salento vi aspetta per farvi innamorare di lui!


Soggiorno di 3 giorni - 2 notti
Volo da Bergamo o Linate
Sistemazione in piccolo B&B di charme nel Capo di Leuca
Junior Suite con antico letto salentino, camino in pietra leccese e alto soffitto con volta a botta
Inclusa prima colazione
Noleggio auto
da € 420,00 a persona