ISOLE INCORONATE

ISOLE INCORONATE
14 May

ISOLE INCORONATE


Se non siete mai stati in Croazia un viaggio alle Isole Incoronate è il luogo migliore da dove iniziare!
Oltre alle scogliere mozzafiato e alle centinaia di isole di grandezze e forme diverse troverete dei suggestivi panorami ricchi di campi da pascolo racchiusi in lunghissimi muri a secco.
Kornat, Zut, Mala Balabra, Samograd sono solo alcune delle 152 isole che troverete in questo arcipelago dal mare blu intenso.
Datevi la mano e salite insieme sulla barca, rilassatevi seduti sul pontile e guardate il paesaggio che vi si presenta di fronte durante la navigazione.
Mangiate a bordo, magari del buon pesce appena pescato e cucinato per voi con amore e passione, in un attimo attraccate sull'isola Dugi Otok per visitare il Parco di Telascica tra scogliere e baie dalla natura selvaggia.
Scendete e passeggiate lungo il sentiero immerso nel verde e presto arriverete al Lago Salato che si trova sull’isola e che vi lascerà esterrefatti.
Qui potrete stendervi l’uno accanto all’altra per godere del sole caldo e fare un bagno in questo meraviglioso lago naturale salato come il mare.


A fine giornata tornate a bordo, il sole farà capolino nel mare azzurro regalandovi uno spettacolare tramonto romantico tutto da vivere.
Vi proponiamo tre destinazioni in particolare: Biograd Na Moru nel cuore della Dalmazia, questo comune ha una vista sull'isola di Pasman ed una grande spiaggia di sabbia circondata da una pineta; Sveti Filip i Jakov, località turistica internazionale (soprattutto per gli appassionati di vela) è diventata famosa grazie alla vicinanza al Parco Nazionale delle isole Kornati e all'eccellenza delle infrastrutture turistiche; Sali, porto principale dell’isola Dugi Otok e facilmente raggiungibile in catamarano da Zara, si trova vicino al Parco delle Kornati al Parco Naturale di Telascica, è un paese piuttosto piccolo con ottimi ristoranti, due baie di spiagge e numerosi sentieri ottimi per escursioni a piedi.



PARTENZE NEL MESE DI GIUGNO/LUGLIO/AGOSTO
Soggiorno di 8 giorni / 7 notti
Sistemazione Mobile Home direttamente sul mare
Solo pernottamento
Quota da € 420,00 a persona



VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
SCRIVI A INFO@IOVIAGGIOINCOPPIA.IT





Leggi anche
IN MOTO ATTRAVERSO GLI USA! Un’ emozionante avventura in sella ad una Harley Davidson!
IL SALENTO, TRA SAPORI E TRADIZIONI DI UNA TERRA ANTICA