LA GRANDE BELLEZZA DI UN BORGO SOSPESO NEL VUOTO!

LA GRANDE BELLEZZA DI UN BORGO SOSPESO NEL VUOTO!
28 Mar

LA GRANDE BELLEZZA DI UN BORGO SOSPESO NEL VUOTO!


Uno dei borghi più belli d’Italia: Civita di Bagnoregio.

Situata al confine tra Lazio e Umbria, Civita si erge su una collina tufacea, alta e stretta, domina la brulla e surreale vallata sottostante.
Raggiungibile solo attraversando un lungo e suggestivo ponte pedonale è definita “la città che muore”.

Le piccole case medioevali, le pochissime famiglie che ancora vi risiedono e il paesaggio irreale dei terreni argillosi che assediano il borgo, rendono Civita di Bagnoregio un luogo unico ed incantevole, meta ideale per il vostro weekend romantico.
Addentrandovi mano nella mano tra le viuzze che si diramano dalla piazza principale, vi sembrerà di intraprendere un viaggio a ritroso nel tempo.
Godetevi un silenzio quasi irreale, creato appositamente per voi due, tra graziosi angoli impreziositi da filari di vite e fiori alle finestre delle abitazioni dei paesani.

Il soggiorno presso una corte antica vi farà innamorare ancora di più del luogo: piccoli appartamenti con letto a baldacchino, camino a legna, vasca da bagno a vista e un balcone con vista sullo splendido giardino circostante, per rilassarvi insieme dopo una giornata piena di emozioni.


Da Civita di Bagnoregio è possibile raggiungere facilmente le principali città d’arte toscane e umbre, il Lago di Bolsena, le terme di Saturnia o le terme dei Papi di Viterbo.
Un’ottima occasione per visitare una delle zone più belle d’Italia!



Dal dal 22/04/18 al 25/04/18
Soggiorno di 4 giorni – 3 notti
Sistemazione in residenza antica, camera matrimoniale compresa prima colazione

Da € 390,00 a persona


VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
SCRIVI A INFO@IOVIAGGIOINCOPPIA.IT



Leggi anche: WEEKEND NEL CUORE DELLE ALPI SLOVENE