NEL CUORE DELLE ALPI SLOVENE

NEL CUORE DELLE ALPI SLOVENE
22 Feb

NEL CUORE DELLE ALPI SLOVENE


Nel suo nome la Slovenia contiene la parola LOVE, perciò è davvero il posto giusto per un’esperienza romantica.
A Bled, le montagne si riflettono sulla superficie del lago, mentre il sole e l’aria fresca suscitano sensazioni piacevoli nei vostri cuori innamorati.
Quel che rende questo luogo incantato così speciale sono le sfumature di dolcezza dei magnifici colori della natura circostante.
Il Lago di Bled vi invita a passeggiate romantiche e ad un piacevole riposo.
Raggiungete l’isola al centro del lago con le tradizionali imbarcazioni in legno, le pletne di Bled, che i barcaioli spingono a remi stando in piedi.
Dopo l’ormeggio, potete salire lentamente i gradini in pietra che portano alla maestosa chiesa gotica, anticamente tempio della dea slava dell’amore.
Ascoltate la campana della chiesa e suonatela voi stessi: secondo una delle leggende del luogo così facendo si avvereranno i vostri desideri.
Di ritorno dall’isola potrete ammirare lo scenario da fiaba dal castello sulla scogliera e dai sentieri delle passeggiate che corrono intorno al lago.
Godetevi un giro panoramico sulle carrozze dei fijakerji, i cocchieri di Bled, avvolti nell’abbraccio di calde coperte e fermatevi in un bistrot tipico per assaporare la famosissima millefoglie alla crema di Bled!


Per le coppie più avventurose, a due passi da Bled si trova la gola del Vintgar: gallerie e passerelle di legno vi conducono lungo tutta la gola, tra cascate e rapide.
Durante il vostro soggiorno romantico, potrete visitare le Grotte di Postumia: stalattiti e stalagmiti vi lasceranno ad occhi aperti lungo i corridoi che attraverserete a bordo di un trenino per circa un’ora, accompagnati da una guida esperta.
Quando si è in due, l’atmosfera romantica può avere molte forme!


Soggiorno di 5 giorni – 4 notti
Dal 25/04/18 al 29/04/18
Sistemazione in Hotel 5* vista lago, camera matrimoniale compresa prima colazione
Da € 560 a persona



VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
SCRIVI A INFO@IOVIAGGIOINCOPPIA.IT