TRE GIORNI A PARIGI

TRE GIORNI A PARIGI

AGGIUNGI DUE LETTERE A PARIS, ED E' IL PARADIS...

...così diceva lo scrittore Jules Renard di Parigi.
Città romantica per eccellenza, città che seduce gli amanti con la sua poesia e la sua innegabile bellezza.
Sussurratevi un "je t'aime" nel più intimo e romantico boutique hotel della città "Montmartre Mon Amour", dove ogni camera racconta una diversa storia d'amore.
Noleggiate due biciclette e sarete pronti per partire alla scoperta della Ville Lumière, perchè esplorare la città con lentezza significa cogliere ogni singola caratteristica, godendo a fondo della compagnia reciproca.
Immergetevi nell'atmosfera giovane e innovativa della Rive Gauche: il Quartiere Latino, Saint Germain de Prés e Montparnasse vi lasceranno a bocca aperta facendovi assaporare lo spirito bohemien della città.
Con il calar del sole è il momento di parcheggiare le vostre biciclette e salire a bordo del Bateau Mouche, l'esperienza unica di una crociera sulla Senna ammirando la Tour Eiffel luccicante nella notte, mentre sorseggiate un calice di champagne e brindate al vostro amore!


Il giorno successivo, visitando la Rive Droite, sarete catapultati indietro nel tempo per scoprire storie e antiche vicende della Parigi dei secoli scorsi.
Di ritorno al vostro hotel avventuratevi a piedi tra le stradine di Montmartre, alla scoperta di profumi, sapori e note musicali che riempiono di vita questo quartiere unico nel suo genere.
Non può mancare una serata al Lido.
Lasciatevi ammaliare dallo charme dello spettacolo burlesque, gustando le delizie che hanno reso famosa nel mondo la gastronomia francese.
E' giunta l'ora di chiudere gli occhi e lasciarsi cullare nell'incanto della notte parigina dove la magia è sovrana.







PARIGI E' UN PAESAGGIO DELL'ANIMA.